Profilo
Vuoi lavorare come Segretaria/o e conosci molto bene l'inglese?
Leggi l'annuncio e candidati se sei interessata/o.
OPPORTUNITA'
La filiale Adecco di Fino Mornasco, per azienda di Oltrona di San Mamette (CO) operante in ambito certificazioni, ricerca una/o Segretaria/o che si occuperà di gestione email e telefonate, inserimento e aggiornamento anagrafiche, organizzazione appuntamenti/riunioni e archivio.
REQUISITI
- Diploma di quinto anno
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici
Contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'inserimento diretto.
Livello: V CCNL Commercio
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
Luogo di lavoro: Oltrona di San Mamette (CO)
Skill e Professionalità
- Diploma di quinto anno
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).