Adecco Italia Per azienda multinazionale del territorio, Adecco ricerca un\a impiegato\a addetto\a al Customer Service. La risorsa selezionata sara responsabile del ciclo completo di gestione degli ordini (customer service) utilizzando il sistema SAP, collaborando con la rete vendite e la logistica per garantire efficienza e soddisfazione del cliente. Il contesto operativo e' multibrand e richiede elevata flessibilita. Responsabilita principali: * Inserimento ordini clienti tramite SAP (verifica disponibilita, prezzi, depositi) * Emissione e invio conferme d'ordine alla clientela e rete commerciale * Gestione delle modifiche d'ordine e gestione delle eventuali problematiche * Coordinamento con logistica per pianificazione trasporti e verifica stato spedizioni * Monitoraggio dell'intero ciclo ordine fino a consegna e gestione eventuali reclami (ritardi, difformita, note di credito) Requisiti *Esperienza minima di 2-3 anni in gestione ordini, preferibilmente in realta strutturate o organizzate (PMI, multinazionali) * Ottima conoscenza di SAP per l'inserimento e il monitoraggio degli ordini * Inglese di livello base Soft skills: * Forte orientamento all'obiettivo e proattivita * Capacita organizzative eccellenti e rigoroso approccio al dettaglio * Resilienza allo stress e abilita nel lavorare in contesti dinamici e con molteplici interlocutori (area Sales multibrand) Si offre Contratto di somministrazione di 3 mesi, con possibilita di proroga e inserimento diretto a tempo indeterminato, Disponibilita oraria: Totale disponibilita Settore: Altro Ruolo: Customer Service