Synergie, divisione Bologna Direzionale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore BANCARIO :
ADDETTO/A CALL CENTER SETTORE BANCARIO - ASSISTENZA CLIENTI
Si organizza corso propedeutico dalla durata di un mese finalizzato alla formazione.
Il/la candidato/a si occuperà di assistenza clienti telefonica e back office.
Il/la candidato/a ideale dovrò avere i seguenti requisiti:
* Volontà ad intraprendere un percorso formativo
* Buone doti comunicative
* Problem solving
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni anche notturni
* Buona conoscenza dei sistemi operativi
Sede di lavoro: San Lazzaro (BO)
Orario di lavoro: part time di 34 ore settimanali distribuito su turni dal lunedì alla domenica dalle 06:00 alle 24:00
Tipologia contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione con successiva assunzione diretta da parte dell'azienda
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004