L'Agenzia per il Lavoro Empacter sta ricercando un ADDETTO o un' ADDETTA AL RICEVIMENTO per un hotel ad ASSISI, Perugia.
POSIZIONE
Le attività principali del receptionist saranno:
* accoglienza Clienti:
accogliere i clienti all'arrivo e fornire loro informazioni sulla struttura e sui servizi offerti;
* check-in e Check-out:
gestire il processo di check-in e check-out dei clienti, inclusa la registrazione dei dati e la consegna delle chiavi;
* gestione prenotazioni:
gestire le prenotazioni telefoniche, via email o attraverso sistemi di prenotazione online;
* assistenza Clienti:
rispondere alle domande dei clienti, fornire indicazioni e assistenza durante il loro soggiorno;
* risoluzione deiproblemi:
gestire eventuali lamentele dei clienti in modo professionale e cortese;
* coordinamento con altri dipartimenti:
collaborare con il personale dell'hotel per garantire un servizio fluido.
REQUISITI
L'addetto al ricevimento ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. orientamento al Cliente:
capacità di fornire un servizio cortese e attento alle esigenze dei clienti;
2. conoscenza del gestionale Isidoro;
3. domicilio nei pressi di Assisi;
4. comunicazione:
buone capacità di comunicazione verbale e scritta;
5. flessibilità:
essere disposti a lavorare orari flessibili, inclusi turni serali e weekend;
6. conoscenza delle lingua inglese.
* Rappresenta un plus la conoscenza di un'altra lingua.
ALTRE INFORMAZIONI
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,
ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Empacter srl è iscritta all'Albo delle APL Sez. IV con Autorizzazione Ministeriale N.R.0000148 del 26/10/2022
Rilasciata da ANPAL Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro
Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte di lavoro?
Seguici sui social e su