Informatica avanzata: in cerca di un IT Specialist con attitudine all'innovazione.
">
Gli aspetti principali del lavoro saranno:
Gestione operativa dei computer aziendali e dell'hardware IT
Automazione dei processi di configurazione dei PC aziendali;
Supporto help desk di 1° e 2° livello a utenti interni (ticket, assistenza tecnica, installazioni)
Gestione centralizzata di aggiornamenti e patch di sicurezza (patch management);
Collaborazione alla gestione dell'infrastruttura di rete e dei sistemi IT aziendali.
I requisiti fondamentali sono:
Esperienza nella configurazione e gestione di postazioni Windows;
Conoscenza di software di deployment automatizzato (es. MDT, WDS, Intune o simili);
Esperienza con sistemi di patching centralizzato (WSUS, SCCM, o equivalenti)
Attitudine al problem solving e alla standardizzazione dei processi IT;
Conoscenza di base dei sistemi di rete (TCP/IP, DNS, DHCP) e dei servizi di dominio (Active Directory);
Buone capacità relazionali e di supporto tecnico agli utenti.
Potrebbero essere apprezzati:
Certificazioni Microsoft o CompTIA (es. MTA, MCSA, CompTIA A/Network)
Esperienza in ambienti industriali o aziende di medio-grandi dimensioni;
Interesse o esperienze pregresse nel mondo del networking e sistemistica.
Nella nostra società siamo impegnati nel miglioramento continuo, il team è dinamico e ci impegniamo a crescere insieme. L'inserimento in questo contesto sarà molto utile per chiunque voglia evolversi nel campo dell'IT e del networking.
Lavoriamo anche per coinvolgerti in progetti innovativi che possono aiutarti a sviluppare ulteriormente le tue abilità.
Ti sembra interessante? Allora vai pure avanti!