OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) PER STRUTTURA GERIATRICA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Misano Adriatico (RN)
Cosa Offriamo Retribuzione : lordo mensile € 1.530,86 (RAL € 21000)
Benefit: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Contratto Somministrazione iniziale di 8 mesi, finalizzato ad assunzione diretta a tempo indeterminato.
Orario di lavoro Full-time, 38 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni da 7 ore (mattina, pomeriggio e notte).
CCNL Uneba (13 mensilità), Livello 4S.
Data di inizio Il prima possibile in accordo con le necessità del lavoratore per consentire la transizione professionale.
Descrizione del ruolo La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Stimolazione e promozione dell'autonomia nelle attività di vita quotidiana
Assistenza e monitoraggio dell'utenza
Igiene dell'utenza
Collaborazione con il team sanitario Il Team conta 4 OSS per turno e 1 infermiera. Nel turno notturno sarà presente 1 OSS. Per i primi mesi non verranno assegnati i turni notturni.
Quali requisiti chiediamo
Possesso di attestato OSS
Esperienza anche minima nel ruolo
Descrizione azienda cliente Casa di cura RSA situata a Misano Adriatico, offre un ambiente accogliente e professionale, con particolare attenzione alla qualità dell’assistenza e al benessere degli ospiti. Conta 40 posti letto per anziani autosufficienti.
Ambiente di lavoro Contesto dinamico e supporto alla crescita professionale, con opportunità di formazione continua e sviluppo delle competenze.
Equità e non discriminazione L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
#J-18808-Ljbffr