 
        
        Si offre l'occasione di lavorare in una storica officina meccanica di precisione specializzata in fresatura, saldatura e tornitura per prodotti destinati all'industria alimentare, al movimento terra e all'automazione. 
Il candidato avrà il compito di programmare e sovraintendere il funzionamento di una nuova macchina Tornio Doosan Puma 5100 series con linguaggio Fanuc. Le produzioni riguarderanno piccole serie di prodotto. 
Esperienza come tornitore a controllo numerico su macchine a tre e quattro assi con Linguaggio Fanuc 
Diploma o qualifica di estrazione tecnica meccanica (preferenziale) 
Conoscenza della programmazione ISO di torni con linguaggio Fanuc 
Buona lettura del disegno meccanico 
Buona conoscenza degli strumenti di misura 
Si offrono condizioni contrattuali a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Parma Città. Sono invitati a candidarsi sia i candidati maschi che le candidate femmine. 
Tempo determinato o da stabilire. Siamo un'azienda leader nel settore della meccanizzazione industriale. Ciò significa che abbiamo una posizione affidabile e sicura nel mercato.