Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore impianti industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio acquisti:
impiegato ufficio acquisti/buyer/approvvigionatore
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato ufficio acquisti/buyer, rispondendo al responsabile acquisti, si occuperà di attività quali
o Contatto con i fornitori
o Verifica delle scorte
o Richiesta preventivi e offerte e analisi dei costi
o Acquisto, su commessa, di componenti elettrici, elettronici, meccanici, plastica
o Trattative su prezzi, tempi e condizioni contrattuali
o Redazione contratti
o Gestione dei reclami
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato ufficio acquisti/buyer sono:
o Esperienza di almeno 3/4 anni nella mansione di buyer maturata presso azienda metalmeccaniche
o Conoscenza del disegno tecnico e capacità di lettura di specifiche tecniche
o Uso di almeno un software gestionale e pacchetto Office
o Inglese molto buono per contatti con fornitori esteri
Tipo di assunzione: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ral da valutare in base alle competenze del candidato, indicativamente 35/45.000€
Disponibilità lavorativa: Full time. Giornata
Luogo di lavoro: Trezzo sull'Adda (MI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.