Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto accoglienza polivalente - couple site (30h)

Garda
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

Overview ECG è il numero 1 nel settore dell'Outdoor Accommodation. Perché unirsi a noi?
5.000 opportunità di lavoro all'anno, garantite da marchi riconosciuti nel settore dei campeggi (Homair, Homair-Eurocamp, Alannia, Roan, ECGS,...)
+ 400 destinazioni differenti nei campeggi da 4 e 5 stelle più belli d'Europa
3 milioni di clienti accolti annualmente nelle nostre strutture.
ECG è un'esperienza professionale unica, che si evolve in un ambiente multiculturale, al mare, al lago, in montagna, ... c'è sicuramente un modo per stare insieme!
Il tuo miglior lavoro, la loro migliore vacanza! Homair-Eurocamp, il marchio dei siti partner di ECG, cerca i suoi futuri addetti accoglienza polivalente. A causa della particolarità del campeggio, verranno preferiti candidati in possesso di una relazione personale stabile (partner, amici, parenti, etc.).
Per Te contratto part-time a tempo determinato da 6 a 7 mesi a 30h settimanali
un programma di training su misura
alloggio staff incluso
Per i nostri clienti Pulizia
preparare e pulire le case mobili (inventario, lavaggio a secco, ecc.), nel rispetto del protocollo sanitario e degli standard di qualità del marchio.
Ospitalità
effettuare attività di check-in e check-out della clientela: consegna delle chiavi, gestione delle cauzioni, registrazione sui portali interni, ecc...
informare i nostri ospiti dei servizi e delle attività offerti dal campeggio, dare loro consigli sui dintorni e rispondere alle loro richieste con un sorriso
rispondere alle chiamate notturne dei clienti che necessitano del vostro aiuto (a turnazione), assistendoli nelle loro necessità.
La tua missione La tua missione: regalare ai nostri clienti la vacanza che desiderano!
Spirito da campeggio
Senso del servizio
Capacità di svolgere attività fisica quotidiana
Capacità di lavorare sia in autonomia che in team
Flessibilità e adattabilità
Conoscenza della lingua Inglese (livello B1/B2)
La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus
Con o senza esperienza, qualunque sia il tuo background, vieni con la tua personalità positiva e il tuo sorriso, al resto pensiamo noi!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Garda
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Addetto Accoglienza Polivalente - Couple Site (30h)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva