VENICEM srl è una societ giovane e dinamica in forte crescita specializzata nella produzione di oggetti di arredamento di fascia alta (mobili e lampade artigianali) che al fine di potenziare la propria funzione commerciale sta cercando una figura di:
CUSTOMER SERVICE EXPORT SPECIALIST
che seguir le seguenti attivit di:
-supervisionare le attivit connesse all’acquisizione, gestione ed evasione degli ordini;
-elaborare le offerte commerciali processando prezzi, condizioni e date di consegna in collaborazione con la direzione commerciale e/o area manager:
-ricezione ordini e relativa analisi per inserirli a sistema;
-redazione fatture intra ed extra CEE;
-gestione e spedizione dei prodotti;
-gestire la corrispondenza telefonica ed e-mail con clienti ed agenti e la prenotazione dei corrieri e trasportatori.
La candidatura ideale deve possedere:
-un’esperienza in un ruolo analogo dai 2 ai 3 anni maturata in aziende produttive export oriented, preferibilmente B2C;
-una buona padronanza dell’Office automation;
-precedenti esperienze con un ERP;
-possedere una conoscenza molto buona della lingua inglese;
-la conoscenza di una seconda lingua è un elemento gradito.
La sede di lavoro è Mogliano Veneto (TV).
INQUADRAMENTO: si offre contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sar commisurata in base all’esperienza della candidatura (RAL + welfare).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).
I candidati interessati sono pregati di rispondere urgentemente all’annuncio inviando il proprio profilo dettagliato, completo di autorizzazione ai sensi del Regolamento UE 2016/679.