La persona che cerchiamo è in possesso preferibilmente di un diploma tecnico (geometra) o di una laurea di tipo tecnico (ingegneria edile...) di primo o secondo livello e desidera cooperare alla gestione del cantiere, svolgendo con senso di responsabilità ed affidabilità, compiti relativi all'organizzazione, alla gestione, al controllo della produzione con particolare attenzione alla sicurezza e all'ordine di cantiere.
Compiti e responsabilità:
- il Capo Cantiere è direttamente responsabile dell'attività produttiva di cantiere, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo.
- Per quanto di sua competenza, coordina la gestione delle risorse sia umane che tecniche e la programmazione delle attività nel rispetto delle tempistiche contrattuali e dei budget assegnati.
- Collabora attivamente e quotidianamente alla gestione e al controllo della sicurezza - sia dei dipendenti Ars che dei subappaltatori - attraverso la costante verifica dell'applicazione delle direttive sicuristiche contenute nei Piani Operativi di Sicurezza e in ogni altro documento allo scopo predisposto. Assume la funzione di preposto.
- Garantisce il rispetto del livello quantitativo e qualitativo della commessa eseguendo le attività di Controllo Qualità di cantiere di propria competenza e provvedendo alla raccolta della documentazione certificativa e di registrazione della Qualità.
- Collabora con il Direttore Tecnico di Cantiere per la realizzazione delle più idonee soluzioni progettuali: implementa particolari costruttivi mancanti al corpo progettuale e/o suggerisce alternative migliorative in termini materici e/o tecnologici a quanto previsto in esse.
Si offre inquadramento di primario livello - adeguato al profilo selezionato - con CCNL Industria Edilizia.
Contratto di lavoro: Tempo completo