Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sistemista pc & mobile - acategorie protette art.1 legge 68/99 (carbonera)

Carbonera
Grafton Recruitment
Tecnico reti e sistemi
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Il team Diversity, Equity & Inclusion di Grafton, brand globale che si occupa di Professional Recruitment, ricerca per importante azienda cliente un**Sistemista PC & Mobile - appartenente alle Categorie Protette Art. 1 – L.68/99**\nsu Ravenna.\nSede di lavoro: Ravenna*Orario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanali, dalle 09:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì*Smart working: previsto per un totale di 2 giorni a settimana*Si offre: CCNL Commercio, 14 mensilità, RAL orientativa di circa 35K, buoni pasto da 7€ al giorno*\nLa risorsa ricercata sarà inserità nel team di gestione degli Asset IT/Mobile individuali per accrescere le competenze interne. Il Team è responsabile della infrastruttura informatica del Gruppo Effort Cube, in particolare delle dotazioni informatiche individuali composte da Smartphone, PC, Mac, con sistemi Android, Microsoft, Apple, Linux.\n*Di Cosa Ti Occuperai***Formazione e Aggiornamento Continuo:**Ricerca delle ultime evoluzioni nel campo delle postazioni di lavoro fisse e mobili, a supporto delle attività aziendali.*Preparazione e Gestione Dei Dispositivi**Selezione, installazione, configurazione, sistemi PC Desktop & Notebook e dispositivi mobili smartphone Android & Ios;Gestione Request, Change e Incident relativa al perimetro architetturale ICT del Gruppo.*Predisposizione e Testing**Configurazione e utilizzo di utility a servizio delle postazioni di lavoro;Conversioni di postazioni di lavoro a Dominio Active Directory.*Manutenzione Apparecchiature**Interfaccia con i principali fornitori per l'assistenza hardware sui dispositivi.*Requisiti**appartenenza alle categorie protette ex art.1 legge 68/99Diploma o Laurea in discipline informatiche (anche in conseguimento);Esperienza, anche minima, come Tecnico Specialista;Conoscenza, installazione e gestione sistema operativo Windows Pro e Server; Microsoft 365; Linux; Apple; AndroidConoscenza networking, apparati di rete, protocolli di rete;Conoscenza, installazione e gestione autenticazione Active Directory, LDAP, SAML;\nGrafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.\nI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://it.grafton.com/it/privacy-candidati (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sistemista linux
Treviso
Betacom Group
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Jr sistemista
Ponzano Veneto
iziwork Italia
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Sistemista server/network junior
Ponzano Veneto
iziwork Italia
Tecnico reti e sistemi
Offerte simili
Lavoro Informatica a Carbonera
Lavoro Carbonera
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico reti e sistemi > Lavoro Tecnico reti e sistemi a Carbonera > Sistemista PC & Mobile - aCategorie Protette art.1 legge 68/99 (Carbonera)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva