Chi siamo? Klepierre Management Italia è una società italiana afferente al Gruppo Klepierre, leader europeo nei centri commerciali che con la sua esperienza consolidata nel settore combina competenze di sviluppo e innovazione con la gestione patrimoniale e immobiliare. Il portafoglio della società è valutato a 20,7 miliardi di euro al 31 dicembre 2021 e comprende grandi centri commerciali in più di 10 paesi dell'Europa continentale. Klépierre detiene una partecipazione di controllo in Steen & Strøm (56,1%), proprietario e gestore numero uno dei centri commerciali della Scandinavia. Nel corso degli anni la nostra società ha promosso politiche aziendali sempre più sostenibili attraverso l'attuazione di tutte quelle pratiche e comportamenti indispensabili per la salvaguardia dell’contesto e della salute, il risparmio energetico e l'efficientamento dei consumi nei nostri centri commerciali. Attualmente Klepierre è impegnata nella creazione e mantenimento di una cultura aziendale che favorisca l’inclusione, la diversità e l’equità. La persona è considerata l’elemento più prezioso della nostra azienda. Per tale motivo siamo in cerca di una risorsa che possa unirsi al team HR costantemente impegnato a creare un’employee experience coinvolgente e soddisfacente. Chi siamo cercando? Una persona appassionata del mondo HR che trovi stimolante lavorare e confrontarsi con i colleghi delle altre Countries; inseriremo la persona in stage all'interno del nostro team nel ruolo di HR Trainee. Requisiti: Laurea in ambito umanistico/giuridico o/e economico; Preferibile esperienza pregressa in ambito risorse umane; Preferibile esperienza, anche breve, in processi di selezione e utilizzo di Linkedin Recruiter; Preferibile esperienza in attività che afferiscono all’amministrazione del personale; Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1) Nice to have: conoscenza del gestionale Zucchetti. In quali attività verrai coinvolta/o? La persona sotto il coordinamento del team HR, collaborando anche su progetti gestiti da casa madre in Francia, si occuperà di: Gestire processi di selezione; Supportare leattività afferenti all’amministrazione del personale in costante collaborazione con lo studio paghe di riferimento e con il team HR; Supportare leattività di employer branding; Gestire i processi di rimborso spese tramite il gestionale SAP Concur; Gestire visite mediche e scadenzario; Partecipare attivamente alla messa in campo di iniziative di engagement, inclusa la produzione mensile, con il supporto dei colleghi di altri dipartimenti, di una newsletter internazionale; Partecipare attivamente all’implementazione di iniziative DEI (diversity, equity, inclusion) in collaborazione con il team DEI. Sede di lavoro : Milano zona Stazione Centrale Pronto/a ad unirti al nostro team? Il Gruppo supporta la diversità delle risorse umane in tutte le sue forme. Valuteremo tutte le candidature in base ai relativi meriti e alla corrispondenza con la posizione. Scoprici su Se interessato/a inviaci il tuo cv aggiornato alla mail