La Gramaglia & C. Srl, storica azienda operante a Trieste da oltre 35 anni nell’ambito dell’office automation ricerca per ampliamento del proprio organico una / un segretaria / o amministrativa / o.
La persona inserita, dovrà occuparsi di :
* Preparazione e gestione dei contratti
* con verifica della redditività
* Gestione della
* fatturazione attiva
* e monitoraggio dei pagamenti
* Gestione delle telefonate di assistenza
* supportando i clienti e fornendo informazioni utili
* Monitoraggio e gestione dei clienti
* assicurando il rispetto delle scadenze contrattuali
* Controllo della
* redditività dei contratti
* e reportistica periodica
* Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e contabili
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel, gestionali amministrativi, software di fatturazione)
* Capacità di organizzazione, precisione e gestione delle priorità
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
* Opportunità di crescita professionale
* Retribuzione commisurata all’esperienza
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo / trasferimento :
* 34147 Trieste, TS : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Sede di lavoro : Di persona
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#J-18808-Ljbffr