PEtjca Spa, Filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore del facility management: /ppLa risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'area economico-finanziaria e collaborerà con un team dinamico e in crescita, riportando direttamente al Responsabile Economico e Finanziario. L'obiettivo del ruolo è garantire un'efficiente gestione dei flussi finanziari aziendali, supportando l'elaborazione della reportistica di tesoreria e contribuendo alla stabilità economica e finanziaria dell'organizzazione. /ppstrongResponsabilità principali: /strong /pulliAnalisi della contabilità reddituale e finanziaria. /liliGestione operativa dei rapporti con clienti, fornitori e istituti bancari. /liliCredit risk management e monitoraggio dell'esposizione finanziaria. /liliPredisposizione di reportistica previsionale e consuntiva per la tesoreria. /liliControllo quotidiano di entrate e uscite. /liliCollaborazione a progetti speciali in ambito Finance e Controlling. /li /ulpstrongRequisiti richiesti: /strong /pulliEsperienza pregressa di 1-3 anni in ambito finanziario o amministrativo. /liliCompetenze nella pianificazione finanziaria e nell'elaborazione di cash flow. /liliOttima capacità di lavorare in team, gestione dello stress e adattabilità a contesti dinamici. /liliEccellenti doti relazionali e comunicative. /liliContratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. /liliOrario full time dal lunedì al venerdì. /li /ulpstrongSede di lavoro /strong: Pescarabr/ppL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) /ppSettore: Pulizie/Portierato/Guardiania /ppRuolo: Finanza/Contabilità/Revisione /ppTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione /ppstrongRequisiti richiesti: /strong /pulliEsperienza pregressa di 1-3 anni in ambito finanziario o amministrativo. /liliCompetenze nella pianificazione finanziaria e nell'elaborazione di cash flow. /liliOttima capacità di lavorare in team, gestione dello stress e adattabilità a contesti dinamici. /liliEccellenti doti relazionali e comunicative. /li /ul #J-18808-Ljbffr