Posizione richiesta: Assistente Personale dell'Amministratore
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La società ricerca una persona con funzioni di Assistente Personale dell'Amministratore da inserire nel proprio team. L'obiettivo principale è quello di supportare l'Amministratore nella gestione della sua agenda e delle attività quotidiane.
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Responsabilità:
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1. Gestione dell'agenda e degli appuntamenti dell'Amministratore
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2. Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte
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3. Redazione di documenti, verbali e comunicazioni riservate
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4. Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita
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5. Supporto amministrativo generale e collaborazione con gli uffici interni
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6. Archiviazione documentale e gestione pratiche riservate
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Requisiti richiesti:
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* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
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* Precedente esperienza come segretaria o assistente personale
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* Ottima padronanza del pacchetto Office
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* Discrezione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
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* Eccellenti capacità organizzative, comunicative e di problem solving
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Sede di lavoro: Roma centro
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Orario di lavoro: Full time
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