PSei appassionato/a di contabilità e vuoi acquisire esperienza in un contesto internazionale? /ppbr/ppstrongKereis Italia /strong, società di brokeraggio assicurativo parte del strongGruppo Kereis /strong, sta cercando un/a strongstagista in area Accounting /strong per rafforzare il proprio team. /ppbr/ppEntrerai nella unit Technical Accounting, dedicata alla registrazione dei dati contabili verso i nostri partner, compagnie assicurative e distributori. /ppbr/ppstrongDi cosa ti occuperai? /strong /pulliRichiesta pagamenti e registrazione incassi /liliGestione delle estinzioni anticipate e calcolo dei premi da rimborsare /liliAggiornamento del gestionale dedicato e gestione della cessione dei crediti /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo? /strong /pp Un'esperienza formativa in un contesto dinamico e internazionale /pp Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante /ppPossibilità di assunzione al termine dello stage /ppbr/ppstrongRequirements /strong /ppLaurea triennale in ambito economico /ppOttime conoscenze informatiche (in particolare Excel) /ppConoscenza della lingua inglese /p pstrongNice to have /strong /ppDiploma in ragioneria /ppPrecisione e capacità di organizzazione del lavoro. /ppBreve esperienza in ambito amministrativo-contabile /ppbr/ppstrongCaratteristiche /strong /ppContratto full time (40 ore settimanali) – CCNL per i dipendenti di aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi Contratto di stage di 6 mesi, retribuito 800 euro mensili e tickets restaurant /ppSede di lavoro: Milano, zona Lancetti /ppbr/ppKereis Italia promuove un ambiente lavorativo inclusivo, che rispetta e valorizza ogni individuo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono candidarsi con il proprio curriculum vitae all’indirizzo ; per informazioni relative al trattamento dei dati da parte di Kereis Italia (Titolare del Trattamento), invitiamo a visitare la pagina dedicata sul nostro asito internet /a o scrivere a: /p