Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Agenzia assicurativa ricerca un/una Segretario/a da inserire nel proprio organico per supportare le attività amministrative e di front office.
La risorsa sarà responsabile della gestione delle comunicazioni, dell’accoglienza clienti e del supporto nella gestione delle pratiche assicurative.
Mansioni:
Gestione telefonate e accoglienza clienti in sede
Organizzazione agenda appuntamenti e supporto all’agente assicurativo
Smistamento della corrispondenza cartacea e digitale
Gestione e archiviazione delle pratiche assicurative
Supporto nelle attività amministrative e contabili
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e organizzative
Buona conoscenza del pacchetto Office
Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team
Pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore assicurativo
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/14:30-18:00