Umana S.p.A. cerca N. 1 IMPIEGATA BACK OFFICE con esperienza, per un' azienda del territorio operante nella produzione e commercializzazione nel settore cartotecnico.
Ti occuperai principalmente di attività amministrative e commerciali con flessibilità per poter gestire più mansioni contemporaneamente.
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire il corretto funzionamento dell'ufficio, gestendo le attività quotidiane, supportando il team e interagendo con i clienti. Sarai responsabile della gestione dei documenti, della preparazione dei report finanziari e della gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Responsabilità:
- Supporto al team: dovrai fornire supporto al tuo team, aiutando a risolvere eventuali problemi o questioni amministrative.
- Ti occuperai di curare il rapporto con clienti e fornitori gestendo ed inserendo gli ordini
- Gestione amministrativa: prima nota, prospetto e rapporto con le banche
- Pianificazione: ti occuperai di organizzare l'agenda degli autisti per effettuare le consegne degli ordini
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o laurea.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione amministrativa.
- Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
- Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali.
- Conoscenza della lingua inglese a livello qualificato.
- Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro.
- Flessibilità e disponibilità
Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva
Orario di lavoro da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
CCNL commercio, inquadramento da valutare in base all'esperienza
📌 Impiegata Back Office
🏢 Umana
📍 San Giuliano Milanese