Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior ict service desk

Carbonera
Altro
Pubblicato il 3 novembre
Descrizione

CAME è un Gruppo multinazionale con +2000 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati. In CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creatività in un contesto dinamico che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialità. Compiti

La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento ICT in un team di 5 persone e, a riporto del Team Leader, si occuperà prevalentemente di fornire supporto ai clienti di tutte le società del gruppo e di monitorare il funzionamento dei sistemi informativi. Principali attività: Gestione e risoluzione di problematiche di 1° livello con i livelli di servizio stabiliti (SLA) legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e relativi SW; Escalation al supporto di secondo livello; Assistenza e supporto tecnico/operativo ai dipendenti del gruppo; Gestione documentazione (FAQ per Helpdesk di 1° livello, creazione di procedure); Provisioning and deprovisioning utenti e relativa gestione degli asset; Verifica dello stato dei sistemi IT tramite il sistema di monitoraggio ed intervenendo in modalità proattiva; Interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità; Installazione e aggiornamento di software. Requisiti

Requisiti richiesti: Conoscenza Active Directory e sistemi operativi Microsoft; Microsoft server e client, iOS, Android; Conoscenza Suite office 365 e Teams; Conoscenze di base dei sistemi di networking (DNS, DHCP); Buona conoscenza lingua inglese; Diploma tecnico ad indirizzo informatico/ Specializzazione o master. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: Problem solving e flessibilità; Attitudine al lavoro in team; Orientamento al cliente e buona dialettica; Buona conoscenza delle logiche di gestione del Trouble Shooting; Buona conoscenza di sistemi ticketing; Vantaggi

Cosa offriamo: Flessibilità oraria; Policy di smartworking; Mensa aziendale; Welfare. Sede di lavoro: Dosson di Casier (TV)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Carbonera
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Junior ICT Service Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva