Descrizione azienda
Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell’offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo finanziario.
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Agenzia Italia Spa, società facente parte della divisione BPO (Business Process Outsourcing) di Moltiply Group e che offre servizi di outsourcing per la gestione di processi complessi per il settore leasing, finanziario, noleggio e assicurativo.
Entra a far parte di un team dinamico, all’interno di un gruppo in forte crescita a livello europeo. Offriamo aggiornamento continuo, un ambiente di lavoro collaborativo e reali opportunità di crescita nel settore IT. Moltiply crede nelle pari opportunità e valorizza la diversità in ogni sua forma.
Posizione
Siamo alla ricerca di un Help Desk Specialist brillante ed entusiasta da inserire nel nostro team e ti occuperai di:
- Supporto tecnico di primo livello
- Gestione profili utenti
- Predisposizione e aggiornamento postazioni e device
- ·Installazione dispositivi (PC, laptop, smartphone, stampanti)
- Gestione interventi tramite software di ticket management
- Configurazione hardware e software
Requisiti
- Capacità di diagnosi e risoluzione problemi
- Gestione priorità / capacità organizzative
- Comunicazione efficace con gli utenti
- Lavoro in team IT
- Flessibilità e attitudine al problem solving
Altre informazioni
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).
La ricerca è finalizzata all’inserimento in una società interamente controllata da Moltiply Group Spa