Adecco Italia S.P.A., filiale di Savona, per azienda cliente operante nel settore automobilistico, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a amministrativo/a-contabile.
Attività da svolgere:
- Gestione delle attività amministrative e contabili.
- Redazione e aggiornamento di documentazione e reportistica.
- Supporto nella gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali.
- Utilizzo di strumenti informatici per l'ottimizzazione dei processi operativi.
Requisiti richiesti:
- Preferibile esperienza pregressa in ambito contabile.
- Ottima padronanza del PC e del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Outlook ecc.)
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico.
Soft skills richieste:
- Ambizione e volontà di crescere professionalmente.
- Attitudine all'organizzazione e alla precisione.
CCNL commercio, 14 mensilità.
Si valutano anche profili Junior.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Savona
Data inizio prevista: 30/09/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Savona (Savona)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it