Rimini, Italy
Requisiti di preferenza:
* Esperienza pluriennale nel mondo ospedaliero/medicale (Requisito obbligatorio)
* Essere in possesso di una Laurea in discipline Biomedicali o background equivalente
* Buona padronanza e conoscenza della lingua italiana e preferibilmente anche Inglese
* Conoscenza del mercato della Chirurgia Generale e del processo di promozione e commercializzazione dei prodotti all’interno della linea assegnata
* Conoscenza dei processi d’acquisto della PA e del settore ospedaliero pubblico e privato
* Predisposizione verso l’approfondimento scientifico
* Capacità di interagire con la comunità chirurgica e fornire assistenza in sala operatoria
* Capacità di lavorare per obiettivi
* Buone doti di pianificazione ed organizzazione
* Abilità nel costruire relazioni
* Flessibilità, autonomia, orientamento al risultato ed intraprendenza
La risorsa nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
* Identificare, Sviluppare e Gestire il cliente e le nuove opportunità di business
* Si occupa delle necessità del cliente diventano il suo punto di riferimento (dimostrazioni, collaudi, formazione, assistenza post-vendita)
* In collaborazione con il Sales Manager e la forza vendite gestisce la relazione con i clienti collaborando al raggiungimento del risultato commerciale sul territorio per i prodotti assegnati;
* Trasferisce le informazioni tecniche sui prodotti alla comunità Medica Chirurgica
* Raccolta/aggiornamento dati e informazioni relative al mercato (clienti e prodotti) allo scopo di predisporre una più corretta pianificazione delle strategie di vendita: analisi dati del mercato e segmentazione dei clienti.
* Collabora con la forza vendite ed il Sales Managers nella presentazione delle gare preparando la codifica, la proposta dei prezzi, gli allegati tecnici e la richiesta di campioni
* Fornisce al diretto responsabile informazioni per l’efficace gestione degli eventi locali ed assicura la propria presenza
* Assicura una gestione pianificata delle attività sul territorio concordata con Sales Manager, fornendo feedback e supportandolo nella risoluzione di criticità
* Customer care: organizza presentazioni di prodotto mirate per clienti chiave o potenziali clienti individuati, si occupa di assistere il cliente nel pre e post-vendita
Tipologia di contratto: tempo indeterminato. Ral 30.000 €/35.000 € + incentivi. Auto, pc e telefono aziendale.
Chi siamo
Fondata nel 2003, Touchstone International Medical Science Co. Ltd. (Touchstone) è stata quotata alla Borsa di Shanghai nel settembre 2020. Abbiamo una filiale interamente controllata, Touchstone Medical Science S.r.l., in Italia. Touchstone è specializzata nello sviluppo di cucitrici chirurgiche avanzate e innovative che migliorano le prestazioni cliniche, riducono al minimo i rischi e migliorano i risultati dei pazienti. Touchstone unisce scienza, tecnologia e design per offrire soluzioni chirurgiche incentrate sul paziente per la sala operatoria. Il portafoglio prodotti di Touchstone comprende: Pinzatrice intraluminale, Taglierina lineare endoscopica e ricariche, Taglierina lineare e ricariche, Pinza per corde autopurpose, Pinzatrice lineare e ricariche. I prodotti sono utilizzati in tutto il mondo sia in chirurgia laparoscopica che a cielo aperto, in ambito toracico, gastrointestinale, epatobiliare, splenico e pancreatico, generale e urologico.
Il nostro sito web ufficiale: http://www.touchstone.hk/
Notizie governative sul nostro nuovo sito di produzione presso la nostra sede centrale in Cina: https://www.suzhou.gov.cn/szsenglish/News/202308/fdf96d4b2e0f42d993b84cda1ea29133.shtml
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