Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di ROMA zona BOCCEA:
Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore CARTE E POS fisico e virtuale, assistenza commerciale e amministrativa.
Si offre:
1. Formazione professionalizzanteprecontrattuale dall' 17/09/2025 al 30/09/2025, in presenza (ROMA ZONA BOCCEA) con rimborso spese (5€ di ticket a presenza effettiva + 3,00€/h)
2. Contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe successive
3. Inquadramento contrattuale: CCNL Servizi ausiliari Liv. D1 (1305,98 € lordi / full time da riproporzionare in base al monte ore offerto)
4. Monte ore di inserimenti: part-time 20 o 30 ore settimanali (possibilità di estensione oraria)
5. ORARI DI LAVORO: su turni lunedì – domenica 07:00 - 21:00 e domenica 09:00-20:00
6. Dopo un periodo di affiancamento in sede. Ci sarà la POSSIBILITÀ di lavorare in smart working (modalità ibrida).
7. Sede di lavoro: ROMA zona BOCCEA
Si richiedono i seguenti requisiti:
8. Diploma di Scuola Media Superiore
9. buona dialettica e propensione commerciale
10. predisposizione al contatto telefonico
11. forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
12. pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo amministrativo, bancario e commerciale, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.