Selezioniamo _**_store manager, assistant, addetti vendita e magazzinieri_**_ da inserire all’interno del punto vendita presso il Centro Commerciale Mongolfiera - Str. Santa Caterina, 19, 70124 BARI (BA)_
Le risorse in base allo specifico profilo si occuperanno di: gestione del punto vendita, pianificazione turnazioni, analisi KPI, assistenza alle vendite, allestimento vetrine, organizzazione dell’esposizione merce, rapporti con i clienti, vendita assistita, customer care, sottoscrizione delle fidelity card, rifornimento del negozio, carico e scarico, controllo delle merci, inventari, operazioni di apertura e chiusura del punto vendita, chiusure/apertura cassa.
Desideriamo incontrare diplomati o laureati, con una buona conoscenza del pacchetto office, uso della Posta Elettronica e preferibilmente la buona conoscenza della lingua inglese, spiccata attitudine ai rapporti interpersonali, pro attività, spirito d’iniziativa e affidabilità.
Richiesta precedente esperienza in attività di vendita di minimo 3 anni. Ottime attitudini a lavorare in team, capacità problem solving e orientamento al risultato.
L’orario di lavoro sarà su turni dal lunedì alla domenica per un monte ore massimo di 40 settimanali.
Si offre
- inquadramento come da CCNL CISAL COMMERCIO
- Contratto a tempo determinato con successive proroghe volte all’inserimento in azienda
📌 Store Manager, Assistant, Addetti Vendita e
🏢 Portobello
📍 Bari