Addetto/a al Back Office Assistenza Tecnica, PordenonePordenone, Italy
ADHR Group, filiale di Pordenone, seleziona per azienda cliente specializzata nella rivendita di attrezzature informatiche, una figura da inserire come Addetto/a al Back Office Commerciale.
La persona selezionata si occuperà del supporto continuo alla clientela, garantendo assistenza durante il processo di vendita e rispondendo alle necessità dei clienti nell'acquisto di prodotti informatici.
L'orario di lavoro previsto è: 8.00 - 12.30 con pausa pranzo e ripresa 14.30 - 18.30
Luogo di lavoro: Pordenone
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo
Ottime capacità relazionali e comunicative
Conoscenze nella redazione di contratti commerciali
Capacità di gestione e redazione di DDT (documenti di trasporto)
Attività di back office commerciale
Se hai una solida esperienza nel settore e una passione per il supporto al cliente, inviaci la tua candidatura
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina / l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr