Beccaceci Srl - Senior Tender Specialist Beccaceci Srl è alla ricerca di un Senior Tender Specialist da inserire nella sede di Milano all'interno dell'ufficio Commerciale/Gare, a diretto riporto del Project & Innovation Director. La figura si occuperà di monitorare, individuare ed analizzare i bandi di gara, predisponendo la documentazione amministrativa e completando il caricamento dell’offerta complessiva con le buste tecnico-economiche, garantendo conformità alla normativa vigente, con particolare riferimento al Codice degli Appalti. Attività principali Gestione completa di gare complesse (forniture, servizi e lavori), pubbliche e private, inclusa la segnalazione della procedura, lo studio del disciplinare di gara e la redazione della check list dei documenti da predisporre. Preparazione e caricamento della documentazione amministrativa, tecnica ed economica dell'offerta, fino alla sottoscrizione del contratto. Gestione degli aspetti amministrativi relativi a fornitori, partner e subappaltatori coinvolti in gare e contratti pubblici. Archiviazione della documentazione di gara e contrattuale in conformità alle procedure interne. Aggiornamento costante delle iscrizioni alle piattaforme telematiche. Gestione dei rapporti tecnico-giuridici con la Pubblica Amministrazione, in coordinamento con risorse interne e consulenti esterni. Controllo e aggiornamento delle categorie SOA. Analisi statistica e prospettica delle Gare & Appalti. Predisposizione di reportistica per il monitoraggio delle attività dell'ufficio, in collaborazione con i responsabili commerciale e progetti. Rispetto degli standard qualitativi nelle partecipazioni alle gare. Gestione di un elevato numero di gare annuali. Conoscenza approfondita del Codice dei Contratti, delle norme correlate e delle linee guida ANAC. Padronanza delle piattaforme elettroniche e del MEPA. Richiesta esperienza e seniority di almeno dieci anni nel ruolo, preferibilmente in aziende strutturate nei settori delle gare pubbliche. Buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office. Conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti. Comprensione delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative relative al ruolo, con attenzione all'interpretazione dei disciplinari di gara. Ottima organizzazione del lavoro, gestione delle priorità, precisione, autonomia operativa, capacità analitiche, problem solving, teamworking e proattività. J-18808-Ljbffr