**Versya S.p.a.**, azienda leder nel settore IT specializzata nella digitalizzazione dei processi operativi di imprese e studi professionali, è una realtà di 120 collaboratori che opera su tutto il territorio nazionale, con sedi a Carpi (MO), Cuneo, Genova, Savigliano (CN), Torino, Verona, Pomarico (MT)
**Posizione**:
La persona, dopo un adeguato periodo di formazione, si occuperà di attività di istruzione e formazione dei clienti relativamente al software Arca.
L'attività di assistenza avverrà via telefono tramite collegamento da remoto con il cliente.
Si garantiscono:
- inserimento in un team giovane e agile
- aggiornamento e formazione continua in ambito contabile
- possibilità di crescita in ambito consulenziale
**Requisiti**:
Sono richieste le seguenti caratteristiche:
- Conoscenze in ambito contabile ed amministrativo
- Competenze comunicative e attitudine al lavoro in team
- Attitudine all'uso degli strumenti informatici (non sono richieste competenze specifiche)
- Conoscenza del pacchetto Office
- Studi: diploma di ragioneria / laurea breve in economia o simili
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software ARCA e l'aver maturato una mínima esperienza in uffici amministrativi e contabili.
**Altre informazioni**:
Sede di Lavoro: Savigliano
Tipologia di contratto: indeterminato
📌 Operatore Assistenza Clienti Help Desk
🏢 VERSYA
📍 Savigliano