**Sistema di Assistenza Tecnica Junior**
Il ruolo di Perito informatico junior prevede l'assistenza tecnica di base ai dipendenti della società. Il candidato selezionato dovrà gestire e risolvere le richieste di assistenza tramite telefono, email o sistema di ticketing. Sarà inoltre responsabile del supporto tecnico per problemi software, hardware e di rete.
Compiti e Responsabilità
* Gestione e risoluzione delle richieste di assistenza da parte degli utenti.
* Fornitura di supporto tecnico di base per problemi software, hardware e di rete.
* Documentazione delle richieste di supporto nel sistema di ticketing.
* Prime indagini su dispositivi aziendali (PC, laptop, stampanti, telefoni).
* Escalation dei problemi più complessi al team di supporto di secondo livello.
**Requisiti e Competenze**
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito tecnico o informatico).
* Buona conoscenza dei sistemi operativi principali.
* Conoscenza di base delle reti e della configurazione di dispositivi hardware.
* Attitudine al lavoro di squadra e proattività.
* Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Caratteristiche del Lavoro
* Inserimento diretto in azienda.
* Contratto a tempo indeterminato.
* Buoni pasto.
* Piano welfare.
* Formazione continua.
Riferimenti
Candidatura aperta a tutti gli interessati con le caratteristiche richieste.