Azienda leader nella gestione degli alloggi turistici, ricerca per la sede locale personale da inserire come ADDETTA/O all'ACCOGLIENZA CHECK-IN/CHECK-OUT degli ospiti delle nostre case vacanza nella zona di Deiva Marina e dintorni COMPITI & RESPONSABILITA' - attività di front office: accoglienza dei clienti, operazioni di check in con relativa descrizione orale in lingua inglese agli ospiti di tutte le funzionalità della casa e dei servizi dell'area circostante. Riscossione dei pagamenti. Mantenimento delle comunicazioni con il cliente prima dell'arrivo, durante il periodo della loro visita e durante la partenza, svolgendo il controllo dell'appartamento e le relative procedure di check out. - Altre mansioni: assistenza telefonica ai clienti per problemi, fornire agli ospiti informazioni di concierge circa servizi, attrazioni, ristoranti e altre attività in città. REQUISITI - lingua inglese ottima padronanza ed eventuale lingua tedesca - disponibilità da Aprile a Ottobre con flessibilità a lavorare nel weekend e nei giorni festivi - gradita pregressa esperienza nella mansione o in altro ambito turistico - bella presenza, onestà, educazione, cortesia, simpatia, pazienza e doti comunicative sopra la media - Automuniti Lavoro da remoto - No Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Weekend