Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda operante nel settore energy, ricerca:
RECEPTIONIST
La risorsa si occuperà di:
* Accoglienza e registrazione ospiti;
* Gestione del centralino;
* Gestione della corrispondenza in entrata e uscita;
* Gestione parco auto;
* Organizzazione coffee break;
* Supporto per l'organizzazione di conferenze video/ audio;
* Gestione e prenotazione viaggi.
Requisiti richiesti:
* Diploma/Laurea;
* Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza con i sistemi informatici (PC, Sale riunioni con Videoconferenza)
* Ottime capacità di relazione e problem solving
Contratto: somministrazione, iniziale a tempo determinato con ottica assuntiva
CCNL Commercio - 4° livello
Luogo di lavoro: Genova Centro (GE)
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali con orario 8:00 - 12:00
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Energia
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore