Manpower filiale di Mestrino, cerca
Assistente Ufficio Acquisti
Per azienda multinazionale del settore elettronico siamo alla ricerca di una persona organizzata e proattiva da inserire in Ufficio Acquisti a supporto del team composto da 3 risorse. Il ruolo prevede attività operative e amministrative legate alla gestione degli ordini, al monitoraggio dei fornitori e alla corretta gestione dei flussi documentali.
???? Responsabilità principali
Gestione delle richieste di acquisto e predisposizione degli ordini ai fornitori.
Supporto nella ricerca e selezione dei fornitori, raccolta preventivi e confronto offerte.
Collaborazione con i reparti logistica e amministrazione per garantire un flusso merci snello.
Gestione delle non conformità e dei reclami verso i fornitori.
???? Requisiti richiesti
Diploma tecnico (ambito elettronico, meccanico o economico).
Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o ufficio acquisti (titolo preferenziale).
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Capacità organizzative, attenzione ai dettagli e buone doti comunicative.
Conoscenza base della lingua inglese (preferibile).
???? Competenze trasversali
Precisione e affidabilità.
Attitudine al lavoro in team.
Problem solving operativo.
Orientamento ai risultati e rispetto delle scadenze.
Cosa offriamo
Manpower, per questa posizione, valuta l'inserimento a tempo indeterminato
Ral da valutare in base all'esperienza
Orario di laoro full- time
???? Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di un team dinamico e collaborativo, inviaci la tua candidatura!
📌 Impiegato/a ufficio acquisti
🏢 Manpower Italia
📍 Selvazzano Dentro