Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente del lavoro - p.iva

Reggio nell'Emilia
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Consulente del lavoro
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Italia, Emilia-Romagna, Parma Via Sergio Silva

Settore:

Studi professionali e di consulenza

Amministrazione/Paghe e contributi

Data ultimo aggiornamento: 10/06/2025 2025-09-10

attività Stampa Dillo a un amico Segnalazione

Descrizione annuncio

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Staff SpA - Agenzia per il Lavoro (filiale di Parma) aut. Min.Prot. 39/0011781 ricerca per studio di consulenza di Parma un/una

* Laurea in Consulenza del Lavoro, Giurisprudenza o discipline affini.
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nella consulenza del lavoro.
* Ottima conoscenza della normativa del lavoro e delle normative fiscali.
* Competenze nell'elaborazione delle buste paga e nella gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
* Buone capacità comunicative, organizzative e orientamento al cliente.
* Conoscenza di software gestionali per la gestione delle risorse umane (es. Zucchetti, ADP, Essepaghe).

Principali responsabilità:

* Consulenza alle aziende clienti in materia di gestione delle risorse umane e contrattualistica.
* Gestione della documentazione relativa agli adempimenti contributivi, fiscali e previdenziali.
* Elaborazione di buste paga e gestione del ciclo completo di amministrazione del personale.
* Supporto nella gestione dei contratti di lavoro, elaborazione di piani di welfare aziendale e gestione delle pratiche INPS e INAIL.
* Consulenza e aggiornamento continuo ai clienti riguardo la normativa vigente in materia di lavoro.
* Collaborazione in P.IVA
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
* Contratto a tempo determinato/indeterminato commisurato all'esperienza.
* Inquadramento e retribuzione competitiva.

Se sei una persona dinamica, motivata e con una forte attitudine al problem solving, invia il tuo CV all'indirizzo email martina.rabitti@staff.it .

I candidati sono invitati a leggere nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per azienda cliente aBUSSETOla figura di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR RAL commisurata in base all'esperienza (tra i 25K e i 28K) Orario di lavoro full time: 8.30-12.30/13.30-17:30 dal lunedì al venerdì. La risorsa si occuperà di: ⁻ Validazione documenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; ⁻ Gestire e coordinare le scadenze con i fornitori. Richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Ottima padronanza del computer e dei programmi (word / excel); - Automunito/a. Preferibile - Pregressa esperienza in lavori simil-amministrazione. I candidati sono invitati a leggere[l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf)nell'apposita sezione del sito web[www.staff.it](https://www.staff.it/)La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

Sei un/a neolaureato/a in ambito economico o giuridico e stai cercando un'opportunità per specializzarti nel settore contabile? STAFF S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, seleziona per rinomato Studio di Consulenza: IMPIEGATO/A CONTABILE JUNIOR - ANCHE NEOLAUREATO/A La figura individuata si occuperà di pratiche inerenti alla contabilità, all'amministrazione, alla fatturazione di Aziende ed Enti, acquisendo durante il percorso competenze tecniche e specifiche indispensabili per operare autonomamente all'interno di Studi Commerciali e di Consulenza. REQUISITI: - Laurea ad indirizzo economico o giuridico (si valutano anche profili neolaureati o percorsi di studio ancora in essere); - Eventuali Master e/o Corsi di specializzazione in ambito amministrazione e contabilità saranno considerati un plus; - Passione per il settore e forte voglia di crescita professionale; - Buone competenze informatiche di base in particolare Excel e gestionali settoriali (Zucchetti e/o TeamSystem, altri); - Completano il profilo precisione, affidabilità, attenzione per i dettagli; - Automuniti - Pat. B. OFFERTA: Inserimento diretto presso lo Studio. RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza e alle effettive competenze dei candidati. ORARIO DI LAVORO: Full time, orario giornaliero da LUN a VEN LUOGO DI LAVORO: Pontedera (PI) I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

STAFF S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, seleziona per rinomato Studio Commerciale:ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La figura individuata si occuperà di pratiche inerenti a retribuzione, presenze, cedolini paga e altri aspetti legati al ciclo lavorativo dei dipendenti.REQUISITI:- Laurea ad indirizzo economico o giuridico;- Esperienza lavorativa di almeno 2/3 anni presso studi professionali/commerciali come addetto/a paghe e contributi;- Conoscenza approfondita aspetti giuslavoristici e amministrativi legati alla gestione del personale;- Buone competenze informatiche di base e conoscenza di Team System e/o altri software settoriali per le paghe;- Completano il profilo precisione, affidabilità, attenzione per i dettagli;- Automuniti - Patente B.OFFERTA:Inserimento diretto presso lo Studio con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza dei candidati.ORARIO DI LAVORO:Full- time da LUN a VEN oppure Part-time sempre da LUN a VENLUOGO DI LAVORO:Pontedera (PI) I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

Per primaria associazione di categoria ricerchiamo un/una impiegato/a da inserire nella divisione AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE e AREA PAGHE.La persona si occupa di svolgere le principali attività legate alla AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (pratiche di assunzione e cessazione, licenziamenti, comunicazioni obbligatorie, etc...) delle aziende interne collegate.Ricerchiamo preferibilmente una persona che abbia formazione tecnica (diploma e/o laurea) in ambito economico e amministrativo, che abbia anche minima esperienza in ruolo analogo maturata presso studi professionali o presso aziende.Gradita anche minima esperienza nell'elaborazione dei cedolini paga.Valutiamo anche profili di neodiplomati/e o neolaureati/e da formare e da inserire con contratto di apprendistato.Orario FULL TIME, 8.30 - 17.30 con1 ora di pausa dal lunedì al giovedì e il venerdì 8.30 - 14.30.Inserimento finalizzato a rapporto duraturo e stabile nel tempo, CCNL applicato COMMERCIO.Sede di lavoro: VERONA I candidati sono invitati a leggere [l'informativa privacy](https://www.staff.it/wp-content/uploads/2020/11/STAFF_informativa_CANDIDATI.pdf) nell'apposita sezione del sito web [www.staff.it](https://www.staff.it/) La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781

Condividi annuncio con un amico

Indirizzo mail del tuo amico/a *

Messaggio

Inserisci codice *

Accedi a STAFF SPA

Inserisci il tuo indirizzo mail e la tua password per accedere al tuo profilo

Non trovi l'offerta di lavoro adatta a te?Registrati ugualmente! Sarai considerato per le future opportunità.Modifica il form customizzato di valutazione del candidato

Titolo del campo 1

Tipo 1

Titolo del campo 2

Tipo 2

Titolo del campo 3

Tipo 3

Titolo del campo 4

Tipo 4

Titolo del campo 5

Tipo 5

Titolo del campo 6

Tipo 6

Titolo del campo 7

Tipo 7

Titolo del campo 8

Tipo 8

Titolo del campo 9

Tipo 9

Titolo del campo 10

Tipo 10

Titolo del campo 11

Tipo 11

Titolo del campo 12

Tipo 12

Titolo del campo 13

Tipo 13

Titolo del campo 14

Tipo 14

Titolo del campo 15

Tipo 15

Titolo del campo 16

Tipo 16

Titolo del campo 17

Tipo 17

Titolo del campo 18

Tipo 18

Titolo del campo 19

Tipo 19

Titolo del campo 20

Tipo 20

Modifica il form di valutazione tecnica

Titolo del campo 1

Tipo 1

Titolo del campo 2

Tipo 2

Titolo del campo 3

Tipo 3

Titolo del campo 4

Tipo 4

Titolo del campo 5

Tipo 5

Titolo del campo 6

Tipo 6

Titolo del campo 7

Tipo 7

Titolo del campo 8

Tipo 8

Titolo del campo 9

Tipo 9

Titolo del campo 10

Tipo 10

Titolo del campo 11

Tipo 11

Titolo del campo 12

Tipo 12

Titolo del campo 13

Tipo 13

Titolo del campo 14

Tipo 14

Titolo del campo 15

Tipo 15

Titolo del campo 16

Tipo 16

Titolo del campo 17

Tipo 17

Titolo del campo 18

Tipo 18

Titolo del campo 19

Tipo 19

Titolo del campo 20

Tipo 20

ID del primo candidato *

ID del secondo candidato * Forza ID 2 in ID 1

Accorpa aziende

ID della prima azienda *

ID della seconda azienda * Forza ID 2 in ID 1

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente del lavoro (p.iva) - consulenza giuslavoristica e supporto al team payroll
Reggio nell'Emilia
JR Italy
Consulente del lavoro
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Consulente del lavoro
Reggio nell'Emilia
Opus Srl
Consulente del lavoro
Offerta simile
Consulente del lavoro
Reggio nell'Emilia
Opus Srl
Consulente del lavoro
Offerte simili
Azienda Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Staff - Agenzia Per Il Lavoro a Reggio nell'Emilia
Lavoro Risorse umane a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Consulente del lavoro > Lavoro Consulente del lavoro a Reggio nell'Emilia > CONSULENTE DEL LAVORO - P.IVA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva