La risorsa verrà inserita nel Dipartimento CommercialeAttività:Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o tramite posta elettronica;Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi;Prendere in carico ed elaborare i documenti per la gestione delle problematiche tecniche;Curare i rapporti con i clienti in fase di prevendita e post vendita;Assistere gli area sales manager nel processo di vendita;Assistere i clienti garantendo la soddisfazione degli stessi nel processo d’acquisto;Tenere la documentazione aggiornata e corretta;Collabora ove necessario con altre funzioni aziendali interessate;Profilo:Laurea Triennale e/o Magistrale preferibilmente in ambito linguistico;Conoscenza professionale della lingua INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLO;Buona conoscenza di Excel;Ottime doti relazionali, di problem solving e team work;Elevata attenzione e orientamento al cliente.Si specifica che la sede lavorativa è sita nella zona industriale Jesce a Matera (MT), pertanto è richiesta residenza entro un raggio di 30 km dalla sede.