Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online. Le risorse parteciperanno a un corso di formazione presso la sede dell'azienda a Legnano dal 5/05/2025. E' prevista l'indennità di presenza 5€ di ticket per ogni giorno frequentato rimborso (che verrà erogato all'assunzione). Requisiti: Diploma Buona dialettica e capacità di ascolto Predisposizione al contatto telefonico Pregressa esperienza di customer service Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time, della durata di 3 mesi iniziali proroghe. Orario di lavoro: su turni dal lunedì al venerdì 08:30 – 18:30. Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici. Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte. Patente: B J-18808-Ljbffr