Gestore di Punto Vendita
La figura richiesta ha responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali. In particolare si dovrà occupare della:
Gestione Commerciale
* Affronta le esigenze dei clienti con ottimismo e professionalità.
* Rendi presente e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi).
* Assicura apertura e chiusura del punto vendita senza ritardi.
* Mantiene pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio.
* Gestisce degli ordini al deposito per garantire lo stock ottimale.
Gestione Contabile-Amministrativa
* Mantieni sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature).
* Respetta normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci.
* Redige, compila, tiene e conserva documentazione contabile e fiscale.
* Garantisce rispetto normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
Gestione Personale
* Controlla ed organizza il personale.
* Distribuisce carichi lavoro, turni, permessi e ferie.
* Encoraggia motivazione e produttività del personale.
I requisiti per tale ruolo includono:
* Esperienza come capo reparto o viceresponsabile.
* Provenienza dal settore GDO o affini.
* Diploma di laurea.
Patenti richieste: B. Disponibilità oraria totale.],