Adecco Italia Adecco Italia S.p.A., filiale di Gravellona Toce, e' alla ricerca urgente di un/una Assistente Customer Care per un'importante realta operante nel settore cartotecnico. Scopo della posizione La risorsa avra la responsabilita di gestire un gruppo di clienti assegnati, garantendo la piena soddisfazione delle richieste operative giornaliere relative alla gestione degli ordini, con particolare attenzione agli aspetti tecnici. Responsabilita principali - Inserimento ordini e invio conferme ai clienti - Formulazione di quotazioni e offerte per progetti di ristampa e ristampa con modifiche - Interfaccia con venditori e consulenti tecnici per la gestione di nuovi progetti - Risposta puntuale ed efficace alle richieste informative dei clienti - Risoluzione di problematiche legate alla gestione degli ordini, coinvolgendo le figure aziendali necessarie Relazioni esterne - Clienti - Corrieri Relazioni interne - Venditori e consulenti tecnici - Operatori prestampa - Programmazione - Revisore tecnico - Controllo qualita Relazioni organizzative La risorsa riferira direttamente al Direttore Commerciale. Full time, dal lunedi al venerdi. L'inquadramento contrattuale verra valutato in relazione alle caratteristiche del profilo. Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time Settore: Industria della carta