Per Azienda multinazionale specializzata nel noleggio di devices e nella creazione di contenuti video, selezioniamo 1 La risorsa si occuperà di gestire e soddisfare le richieste di ticket supporto da parte dei clienti, Testare nuovi componenti hardware, Creare e mantenere palinsesti specifici per i clienti (programmi di contenuti), Gestire e seguire i ticket relativi ai contenuti, inoltrando le problematiche al supporto di Livello 3 o ai fornitori della piattaforma quando necessario, Supportare i tecnici per certificare nuove installazioni, Agire come punto di contatto per altri dipartimenti riguardo alla pianificazione dei contenuti e alle esigenze tecniche relative al CMS, Fornire supporto ai clienti e gestire questioni specifiche dei clienti relative alla pianificazione dei contenuti e alla segnaletica digitale, Contribuire alla progettazione e all'implementazione di programmi di contenuti tecnici per nuove attivazioni di progetto.Si richiede: - diploma di scuola superiore- preferibile esperienza in attività impiegatizie e a contatto e supporto alla clientela- conoscenza di base dei sistemi IT e del pacchetto Office- buona conoscenza della lingua inglese- buona conoscenza della lingua in francese (almeno B2)- forti capacità organizzative e comunicative, con la capacità di gestire più priorità e interfacciarsi con stakeholder tecnici e non tecniciOrario di lavoro: su giornata dal lunedì al venerdì, richiesta reperibilità (non tutti) i weekendLuogo di lavoro: Rho (MI) Si offre contratto di inserimento diretto in Azienda a tempo determinato con possibilità di proroghe e successiva trasformazione a tempo indeterminato. Inquadramento liv. 5° o 4° ccnl commercio + buoni pasto e welfare aziendale