Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per azienda cliente attiva nel settore della GDO, un/una:
ADDETTO/A CASSA E INFOPOINT
La persona inserita sarà responsabile della gestione delle operazioni di cassa e dell'assistenza ai clienti presso il nostro punto vendita.
Le tue principali responsabilità includeranno la registrazione delle vendite, la gestione dei pagamenti e la risoluzione di eventuali problematiche dei clienti.
Inoltre, dovrai fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti, contribuendo a creare un'esperienza positiva per ogni visitatore. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un servizio clienti eccellente, facendo sentire ogni cliente ben accolto e supportato nelle sue esigenze.
Requisiti:
* capacità comunicative e relazionali;
* predisposizione al lavoro di squadra, attenzione ai dettagli e capacità di gestione dello stress.
* è richiesta esperienza pregressa in ruoli simili nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), sia in cassa sia in allestimento.
* buona padronanza dell’uso del PC.
* esperienza nella predisposizione dei turni.
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: full time
Iniziale tempo determinato. Scopo assuntivo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004