ETS Nexus Srl NEXUS SPA, agenzia per il lavoro, ricerca per realtà internazionale operante nel settore dell'outsourcing di servizi amministrativi e payroll, un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PAYROLL. L'impiegato/a amministrativo/a Payroll che stiamo cercando, verrà coinvolto/a in attività di gestione operativa e amministrativa del personale, a supporto dei processi HR e Finance, occupandosi nello specifico di: - Aggiornamento dei sistemi interni relativi alle variazioni dell'organigramma aziendale; - Raccolta e verifica della documentazione per nuove assunzioni; - Gestione delle comunicazioni obbligatorie (assunzioni, cessazioni ,proroghe ,trasformazioni); - Redazione di documenti amministrativi : lettere di variazione contrattuale, aumenti retributivi, proroghe, ecc.; - Organizzazione e aggiornamento dell'archivio digitale e cartaceo del personale; - Gestione delle attivazioni contrattuali per dipendenti e stage in collaborazione con Università e Centri per l'impiego; - Elaborazione cedolini e reportistica relativa a agevolazioni aziendali e processi payroll; - Collaborazione quotidiana con i reparti HR e Finance, interni ed esterni. Requisiti richiesti : - Disponibilità immediata; - Laurea in discipline economiche o giuridiche; - Esperienza di almeno 1 anno come impiegato/a payroll; - Buona conoscenza del gestionale SAP ( modulo HR); - Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione, riservatezza, capacità organizzativa; - Automunito. Si offre: - Contratto: somministrazione di 12 mesi; - CCNL: Commercio,14 mensilità; - Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì; - Sede di lavoro: Roma. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs.215/03 e D.Lgs.216/03) Settore: Pubblica amministrazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B