Il nostro Cliente, realtà multinazionale nel settore dei servizi, ci ha incaricati di cercare un/una:
HR Business Partner
La figura si occuperà di gestire la popolazione (circa 100 persone) nella linea di business di riferimento, riportando direttamente all’HR Manager.
Principali attività e responsabilità:
Relazioni interpersonali: Sviluppare e mantenere relazioni positive con il personale operativo e gli organi di rappresentanza e controllo.
Gestione del cambiamento: Facilitare i processi di cambiamento organizzativo, supportando i manager nella gestione delle transizioni e nell’implementazione di nuove iniziative.
Formazione e sviluppo: Implementare e sviluppare programmi di formazione per migliorare le competenze dei dipendenti e supportare la loro crescita professionale.
Gestione amministrativa: Assicurare la gestione amministrativa del personale, garantendo l’attuazione e la corretta applicazione delle normative e delle procedure aziendali.
Requisiti:
Laurea di tipo Economico/Umanistico
Esperienza in funzioni similari, preferibilmente in contesti strutturati in ambito operation/logistica
Conoscenza della lingua inglese
Capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni
Capacità comunicative e leadership
Attitudine alla risoluzione dei problemi
Dinamismo
Sede di lavoro: Milano. Richiesta disponibilità a trasferte.
This company is an equal opportunities employer. Candidates that will not receive an answer within 30 days, should consider the present selection process closed.