Descrizione azienda
Synergie, per azienda cliente operante nella pressofusione, cerca una risorsa come addetto/a alla fonderia.
Posizione
Il/la candidato/a ideale si occuperà della gestione e del controllo dei processi di fonderia, occupandosi della preparazione delle materie prime e dell'impostazione delle macchine per la pressofusione. Sarà responsabile del monitoraggio della produzione, garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza previsti. È richiesto un buon livello di capacità di operare in squadra e di risolvere problemi in modo efficace. Inoltre, dovrà partecipare alla manutenzione delle attrezzature e alla pulizia del luogo di lavoro.
Requisiti
Si richiede esperienza pregressa in ambienti di produzione simili, capacità di lavorare in squadra, disponibilità immediata a prendere servizio.
Altre informazioni
L'orario di lavoro prevede due turni.
Sede di lavoro: Polaveno
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
Please note that if you are NOT a passport holder of the country for the vacancy you might need a work permit. Check our Blog for more information.
Bank or payment details should not be provided when applying for a job. Eurojobs.com is not responsible for any external website content. All applications should be made via the 'Apply now' button.
#J-18808-Ljbffr