Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per prestigioso cliente operante nel settore Bancario
ADDETTO / ADDETTA AL FRONT E BACK OFFICE
La risorsa selezionata sarà inserita negli Uffici di Real Estate del Gruppo
Mansioni e Responsabilità
-Attività di receptionist e segreteria;
-Predisposizione e verifica di reportistica e stesura di verbali di riunioni;
-Gestione dell'archivio elettronico di documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure dettate dal Gruppo);
-Utilizzo dei listini vendite, planimetrie commerciali e catastali;
-Compilazione e verifica dei format delle prenotazioni, delle proposte di acquisto, dei contratti preliminari di compravendita e degli atti di rogito;
-Organizzazione agenda/calendario ed assistenza alla stipula dei contratti preliminari di compravendita/atti di rogito, con raccolta della documentazione necessaria assistendo il cliente nella raccolta di essa;
-Preparazione di tutto il set documentale (stampato e sistemato nelle cartelline della commessa) per la sottoscrizione dei preliminari di vendita e degli atti di rogito;
-Organizzazione di incontri e prenotazione sale riunioni e comunicazione degli ospiti alla reception.
Requisiti richiesti
-Diploma di maturità/Laurea;
-Esperienza pregressa in ruoli analoghi maturata nel settore immobiliare;
-Ottime competenze informatiche, conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point);
-Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze Trasversali
-Spiccata attitudine al problem solving
-Predisposizione a lavorare in team
-Ottime doti comunicative e relazionali
-Ottime capacità organizzative e precisione
-Flessibilità
Dettagli dell’offerta
Offerta contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe
Inquadramento: 4° Livello, CCNL Commercio e Terziario
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 9.00 – 18.00
Sede di lavoro: Roma Centro
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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