UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente sita a Vedelago (TV).
Cosa Offriamo: Contratto a tempo indeterminato in azienda; CCNL edilizia artigianato, RAL tra i ****** ed i ******; 14 Mensilità; Orario dilavoro: full-time a giornata, dal lunedì al venerdì 07:*****:00/ Formazione continua.
Cosa dovrai fare: Ti occuperai della gestione dei carichi di magazzino e monitoraggio delle scorte, dell'approvvigionamento dei materiali e gestione dei rapporti con i fornitori, dell'organizzazione e prenotazione dei vettori per la movimentazione delle merci; sarai inoltre a strettocontatto con l'ufficio assistenza e supporto nella predisposizione dei preventivi.
La figura selezionata, dopo un adeguato percorso formativo, sarà progressivamente coinvolta anche in attività di assistenza tecnica e supporto clienti.
Cosa ricerchiamo: Pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente in ambito edile; Diploma tecnicoo titolo equivalente; Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office e gestionali aziendali); Capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio; Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione interfunzionale; Motivazione ad acquisire nuove competenze in ambito tecnico.
Domicilio in zona limitrofa.
Descrizione Azienda Cliente: Il nostro cliente è un'azienda specializzata nei sistemi di costruzioni a secco, offrendo consulenza, progettazione tecnica e fornitura di materiali per imprese e professionisti dell'edilizia.
Supporta architetti, ingegneri e imprese con servizi di sicurezza antincendio, gestione acustica, direzione lavori e project management, garantendo soluzioni su misura e assistenza in cantiere.
Ambiente di lavoro: Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
Chi siamo: AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e crescita professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.Mm.Ii.
.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.P.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data axlap