Per conto di azienda operante nel settore dei servizi informatici si ricerca una risorsa da inserire nell’amministrazione di back office e data entry. La risorsa si occuperà della raccolta, verifica e inserimento dei dati, controllo documentazione e supporto operativo ai clienti.
Mansioni:
- Raccolta, revisione e inserimento dei dati nei sistemi aziendali;
- Comparazione e verifica delle informazioni tra documenti di riferimento;
- Reinserimento dati in formato di verifica su schermo per rilevamento errori;
- Revisione di elenchi e controllo dei registri;
- Data entry quotidiano;
- Risposta alle richieste dei clienti relative ai dati e ai processi.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Precisione, attenzione ai dettagli e predisposizione alla comunicazione;
- Buone capacità organizzative e gestione efficace del multitasking.
Offerta:
- Tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
- Orario full‑time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09:00–18:00 (con un’ora di pausa);
- Buoni pasto;
- Ampio parcheggio gratuito.
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