Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni: CONSULENTI CUSTOMER EXPERIENCE SETTORE BANCARIO Le risorse scelte saranno responsabili delle attività di customer care, fornendo assistenza e supporto ai clienti in ambito bancario per garantire il massimo livello di servizio ai clienti. In riferimento alle attività ti occuperai di : Fornire informazioni su prestiti Assistere i clienti nelle attività bancarie (apertura conti, finanziamenti) Attività di cross selling Assistenza clienti nel post vendita associata ad attività di vendita (ove possibile) di prodotti legati al credito al consumo. Requisiti : Diploma di scuola media superiore o equivalente. Buona/ottima conoscenza degli strumenti informatici (applicativi, pacchetto Office (Word/Excel/PowerPoint) Ottime capacità comunicative e di Orientamento al cliente. Si offre : Contratto di somministrazione a tempo determinato, PART TIME 20 ore a settimana su turni (lunedì - sabato 09.00-22.00) Possibilità di successivo Smart Working. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).