**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è un’importante realtà nazionale, distributore di articoli per tutti gli ambienti di lavoro. Possiede un ampio assortimento di prodotti selezionati, innovativi e di alta qualità. Oggi, per il potenziamento della struttura, sono alla ricerca di un Responsabile Impianto e Logistica.
**Il tuo recente ruolo**
La figura ricercata possiede ampia esperienza nella gestione di processi logistici di magazzino e personale, a diretto riporto della proprietà gestirà l’intero ciclo produttivo composto da 100 persone, con il supportato di 4 riporti che si occuperanno della gestione di flussi in entrata, refilling, picking e attività generiche. Sarà inoltre supportato da una figura in ufficio per le attività operative di gestione ordini e bolle.
Il/la professionista si occuperà di coordinare la preparazione degli ordini di vendita, ottimizzando la produttività: avrà responsabilità di distribuire correttamente il carico di lavoro tra i magazzinieri, sia per preparazioni in uscita che per merce in ingresso, verificare l’andamento della produzione, assicurare il rispetto degli standard qualitativi della preparazione, gestire ed efficientare gli spazi e i flussi di merce al fine di ottimizzare la messa in stock e la disponibilità della merce per la vendita.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
- Almeno 8-10 anni di esperienza nel ruolo, all’interno di magazzini con processi standardizzati ed utilizzo di radiofrequenza.
- Senso di responsabilità e dedizione al lavoro.
- Dinamismo e disponibilità a mettersi in gioco e al servizio delle necessità aziendali e del magazzino.
- Atteggiamento positivo e proattivo.
- Capacità di leadership e gestione positiva del gruppo.
**Sede di lavoro**: Provincia di Pavia
Inglese Fluente
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
📌 Responsabile Impianto e Logistico
🏢 Hays
📍 Pavia