Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore servizi, con sede in Quinto di Treviso, è alla ricerca di un/a:
Addetto paghe e contributi - Quinto di Treviso
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:
-elaborare i cedolini paga mensili
-compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.
-effettuare altri adempimenti collegati alla gestione contabile del personale dipendente
Si richiede:
-Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 3 anni
-Diploma/laurea in ambito economico
-Disponibilità oraria full time
-Buone doti comunicative e problem solving
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Commercio
Data inizio prevista: 17/12/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SOCIALE/ NO PROFIT
Città: Quinto Di Treviso (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
 * Inglese
Competenze richieste:
 * Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
 * Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
 * Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
 * Amministrazione del personale - Calcolo TFR
 * Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese
 * Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
 * Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
Patenti:
 * B
Disponibilità oraria:
 * Full Time
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).