Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CUSTOMER CARE con competenze in lingue estere. Posizione: Responsabilità principali: - Gestione delle pratiche amministrative e documentazione aziendale. - Assistenza clienti. - Risoluzione di problemi e gestione delle richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente. - Collaborazione con altri dipartimenti per garantire un servizio clienti eccellente. - Gestione della contabilità di base. - Preparazione di report finanziari e amministrativi. - Organizzazione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o customer care. - Ottima conoscenza di almeno due lingue straniere (preferibilmente inglese e una seconda lingua). - Eccellenti capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Altre informazioni: Inquadramento e retribuzione saranno valutate sulla base di seniority e competenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03