Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

24h rimaste: senior accountant | impiegato/a amministrativo contabile (monza)

Monza
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 16 ottobre
Descrizione

Hipoges S.P.A. è un servicer indipendente specializzato nella gestione del credito anomalo, che collabora con i principali investitori internazionali, nonché intermediari finanziarie e banche italiane. L’azionista principale è Hipoges Iberia, servicer spagnolo con circa 50 miliardi di euro gestiti, a sua volta partecipato in misura prevalente dal fondo americano KKR. Il team di gestione del portafoglio lavora a stretto contatto con altri reparti chiave dell'organizzazione per progettare e attuare strategie di risoluzione del portafoglio ottimali ed efficaci, su misura per le caratteristiche specifiche di ciascun debitore e tipo di prestito. Il ruolo di Asset Manager è responsabile della progettazione e dell'esecuzione di strategie di recupero amichevoli attraverso la negoziazione utilizzando varie leve finanziarie, per portafogli che coinvolgono sia persone fisiche che giuridiche L’attività prevede l’analisi degli scaduti/reporting, ovvero la gestione amministrativa dei clienti in portafoglio relativamente al recupero del credito/aggiornamento DB Crediti. Principali responsabilità: Negoziazione con aziende in situazioni di crisi, comprese quelle in fallimento o pignoramento. Sviluppo di strategie e scenari per raggiungere soluzioni extragiudiziali. Interazione diretta con il cliente (investitore), consulenti esterni, debitori, agenzie governative, rappresentanti del tribunale, amministratori dell'insolvenza, ecc. Preparazione e conduzione di riunioni e presentazioni frequenti con la direzione esecutiva e/o il cliente per valutare i risultati. Profilo (requisiti): Almeno due anni di esperienza nel recupero crediti extragiudiziale. Esperienza nella valutazione delle posizioni e nelle strategie di recupero, predisposizione e analisi business plan Ottime capacità di negoziazione. Ottime capacità comunicative. Conoscenza di Excel e pacchetto Office Completano il profilo la resistente motivazione, spiccate capacità di problem solving e a partecipare attivamente in un team dinamico e la capacità di relazionarsi con clienti esteri La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e sue successive modificazioni ed integrazioni.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo categoria protetta legge 68/99
Carimate
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo - apprendistato
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Monza
Lavoro Amministrativo a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Monza > 24h Rimaste: Senior Accountant | Impiegato/A Amministrativo Contabile (Monza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva